ZERO

"Conoscere la verità sull'11 settembre è essenziale: per sopravvivere".

Giulietto Chiesa, Parlamentare europeo, è uno dei più noti giornalisti italiani, esperto di geopolitica e fondatore di "Megachip - Democrazia nell'informazione", autore di numerosi libri fra cui "Afghanistan anno zero" e "La guerra infinita".
Il suo ultimo libro, uscito da pochi giorni, si intitola "ZERO, perché la versione ufficiale sull'11/9 è un falso", questa tesi viene dimostrata con un'analisi precisa e rigorosa, presentando fatti e testimonianze concrete. Il quadro politico internazionale e gli scenari futuri che ne emergono sono angoscianti: l'11 settembre 2001 ha avuto inizio una guerra che non ha precedenti nella storia dell'uomo: terza guerra mondiale o prima del nuovo millennio?
Mentre vecchi (Russia) o nuovi avversari (Cina) si affacciano minacciosi all'orizzonte, Giulietto Chiesa, citando documenti e fonti ufficiali ma spesso sottaciute dai media, segnala come ormai imminente, entro pochi mesi, il prossimo attacco all'Iran, che sarà preceduto dall'accusa di sostenere la resistenza irachena e poi da uno spaventoso attentato, "possibilmente sul territorio americano", di cui naturalmente verrà accusato l'Iran. A questo seguirà l'immediata reazione sotto forma di uno spaventoso bombardamento su 1600 obiettivi già segnati.
Stavolta gli americani non ripeteranno l'errore dell'Iraq: non un solo soldato metterà piede sul terreno iraniano, solo bombe e missili dal cielo che "faranno tornare il paese all'età della pietra", con un numero incalcolabile di vittime. E l'Iran, che farà? Reagirà come può, chiamando alla "Guerra Santa" contro l'aggressore, attaccando Israele e bombardando le petroliere nel Golfo Persico. Questo per dire che gli effetti della guerra si faranno sentire anche da noi. E la cosa tragica è che i pochi che hanno il coraggio di sollevare queste questioni sono censurati, derisi o semplicemente inascoltati, perché non vogliamo sentirci dire queste cose, è una verità troppo scomoda che costringe a rimettere in dubbio tutte le nostre certezze.
Il libro ZERO non contiene la verità sull'11 settembre, dimostra semplicemente che quello che ci hanno raccontato è falso.
ZERO non è solo un libro ma anche un film, in concorso al Festival internazionale del cinema di Roma, con cui Giulietto Chiesa sfida il tabù e afferma che la ricerca della verità, alla luce di questi scenari, è essenziale: per sopravvivere, visto che la prossima guerra, se ci sarà, potrà essere combattuta anche con armi nucleari! Chiesa afferma che, forse, siamo ancora in tempo per fermare questo treno lanciato su un binario morto verso la distruzione, purché un numero sufficiente di persone apra gli occhi, si mobiliti, diffonda queste informazioni e dica NO alla prossima guerra.

Per ulteriori informazioni:
http://www.zerofilm.it/ - http://www.megachip.info/ - http://www.giuliettochiesa.it/

!!! FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO: PIU' GENTE SA E MEGLIO SARA'. IL FUTURO E' NELLE NOSTRE MANI !!!